Ultima modifica: 7 marzo 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Sondaggio rivolto ai genitori degli alunni delle classi 3^ della Scuola Secondaria a.s.17/18

Si rende noto che,  da mercoledì 7 marzo 2018 fino alle 09.00 di mercoledì 28 marzo 2018,   sarà possibile rispondere al sondaggio online relativo al Progetto Robotica, rivolto ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I° grado.

Per poter rispondere al sondaggio è necessaria la password da richiedere ai Rappresentanti delle classi terze.

Confidiamo nella collaborazione di tutti i genitori interessati, raccomandando di rispondere una sola volta al sondaggio (solo un genitore per famiglia) .

Sondaggio rivolto ai genitori  degli alunni
delle classi 3 della Scuola Secondaria
aperto da mercoledì 7 marzo  dalle 10.00 fino a mercoledì 28 marzo 2018