Ultima modifica: 25 ottobre 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Registro elettronico famiglie

Registro elettronico famiglie

Modalità di utilizzo per acquisire le informazioni relative agli studenti

I genitori che intendono avere informazioni possono procedere nei modi seguenti:

– cliccare sull’icona sotto riportata
– inserire i dati di: LOGIN e PASSWORD che vi sono stati forniti dall’Ufficio Alunni

Attraverso il registro on-line dei genitori è possibile prendere visione della situazione scolastica degli alunni.
All’interno della applicativo si troveranno:

• I Voti
  • Le Assenze